venerdì 24 ottobre 2014

Collana all'uncinetto con le perle

Ho visto per la prima volta questa collana nel marzo dell'anno scorso alla Fiera Abilmente di Vicenza,  al collo di Roberta de Marchi (trovate il suo profilo su Facebook).
Mi è piaciuta tantissimo e lo ammirata anche le prossime due edizioni della fiera, con il pensiero che c'è la devo fare anch'io.
Questa volta ho preso il kit da lei in fiera e con tanta pazienza e aiuto anche da parte di mia suocera per i punti all'uncinetto,  sono riuscita a crearla.
Mi ritengo soddisfatta del risultato anche perché è il mio primo lavoro all'uncinetto  dopo la collana del post precedente.
Spero che piacerà anche a voi, care amiche.

20 commenti:

  1. stupendo, verro piu speso a trovarti

    RispondiElimina
  2. Complimenti, molto bella, brava

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, Tiziana per i complimenti e per la tua visita.

      Elimina
  3. Ciao, bella la tua collana e il genere che amo. Brava!!
    Un abbraccio
    Emy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Emy, posso dirti che dopo che ho fatto questa, anche io amo questo genere, è proprio un sogno.
      Un bbraccio anche da parte mia.

      Elimina
  4. Risposte
    1. Cara Alessandra, hai ragione, è molto elegante. Poi il colore è un rosa pallido, molto delicato.
      Grazie per la visita.
      Un bacione.

      Elimina
  5. Bella e originale. Brava :) Tua follower :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Cry, ti ringrazio per la visita e per la scelta di seguirmi anche in futuro.
      Un abbraccio forte.

      Elimina
  6. ciao bellissima e originale la tua collana, vedo che abiti a Musile di Piave, ci sono stata in agosto x la Festa del Patto d'amistà, mi son proprio divertita.
    un abbraccio Graziella (nuova follower)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Graziella, noi questo anno non eravamo qui per il Patto d,amistà, ma ci siamo quasi tutti gli anni. Chi sa, magari una volta riusciamo a conoscerci anche.
      Un abbracio e grazie per il passaggio.

      Elimina
  7. Caspita, è bellissima! Molto particolare l'intreccio con le perle!

    RispondiElimina
  8. Bellissima e romantica!! Mi piace molto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, Nicoletta. Mi è piaciuto anche il tuo blog, passerò a trovarti.

      Elimina
  9. Mi piace proprio tanto, sei molto brava!

    RispondiElimina
  10. Mi piace! Tolto raffinata.glo

    RispondiElimina